Come faccio a rendere il mio ordine in uno Disney Store?
Puoi effettuare il reso in uno dei Disney Store a te più vicini, ad eccezione dei Disney Store presso Coin i Temporary Store. Gli Store non accettano il reso di articoli Disneyland Paris.
Purtroppo non possiamo rimborsare nei nostri negozi prodotti acquistati online. Possiamo tuttavia sostituire un prodotto in qualsiasi Disney Store in Italia (ad eccezione dei Disney Store presso Coin e i Temporary Store) entro un massimo di 30 giorni di calendario, se porti con te la ricevuta di acquisto (bolla di consegna). Se vuoi cambiare un articolo, per evitare delusioni, ti suggeriamo di contattare prima lo Store a te più vicino per chiedere se l’articolo che cerchi sia disponibile.
Possiamo effettuare cambi o rimborsi di ordini effettuati Online nei Disney Store taliani, solo per ordini effettuati sul Disney Store Online dello stesso paese. (Ad esempio: acquisti effettuati su www.disneystore.it possono essere restituiti solamente negli Store sul territorio italiano).
Ci dispiace, ma non possiamo effettuare rimborsi in Store per ordini pagati tramite PayPal e carte di credito.
I resi di ordini effettuati online sono accettati da tutti gli Store, eccetto i Disney Store presso Coin e i Temporary Store.